Città più sostenibili vendendo la propria auto usata

auto rottaSappiamo che per ridurre il problema dell’inquinamento cittadino occorre usare mezzi di locomozione all’avanguardia. Chiunque oggi può vendere la propria auto usata e sostituirla con una più efficiente, ma non sempre è semplice. Le migliori soluzioni si trovano su Internet, grazie a siti di nuova concezione come Compro Auto Usate.

Il sito che abbiamo provato per voi assiste il privato nella vendita della propria auto usata sollevandolo da rischi e perdite di tempo. Il servizio proposto si basa su un meccanismo semplice e lineare: si compila un modulo online con i dati dell’autovettura, si attende di essere ricontattati per una valutazione del veicolo presso una delle concessionarie del centro, si riceve una proposta d’acquisto onesta e professionale fatta da un concessionario e qualora si accetti la proposta la transazione di vendita viene svolta presso la struttura stessa. Il proprietario incassa subito il denaro sotto forma di assegno circolare ed è la concessionaria che acquista ad occuparsi di tutte le pratiche di trasferimento. Si tratta insomma del servizio più efficiente in Italia e centinaia di utenti ce l’hanno segnalato come una esperienza positiva.

Certo, esistono siti di annunci specializzati, ma gli utenti di questi siti sanno che vanno incontro a probabili perdite di tempo, stress, persino truffe in alcuni casi. E’ insomma sempre meglio affidarsi a un servizio professionale e risparmiare in tempo e guadagnare serenità.

Ci ha colpito sapere che, a differenza di quanto succede con le concessionarie, il servizio Compro Auto Usate non scala il costo dell’auto usata per l’acquisto di una più costosa. E’ insomma davvero possibile incassare il denaro e poi spenderlo come ci pare, magari in una vettura di nuova concezione, moderna e meno inquinante, presso la concessionaria che fa l’offerta migliore in quel momento, e per l’auto che ci convince di più. E ora, buon viaggio e città più sostenibili per tutti!

Sito ufficiale: www.comproautousate.com